Anna Tatangelo incontenibile, il bikini a triangolo valorizza la sua parte più bella.. – FOTO

Anna Tatangelo
Stories di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Nunzia De Girolamo, Ferragosto al mare: il balletto in costume diventa una scena a luci rosse – FOTO

Un Ferragosto davvero speciale, quello che Anna Tatangelo ha trascorso in compagnia del figlio Andrea. Quest’ultimo, frutto dell’amore fra l’artista di Sora e Gigi D’Alessio, è il centro delle attenzioni della Tatangelo. Proprio ieri, l’interprete di “Sangria” ha deciso di dedicarsi interamente a suo figlio e di mettere da parte Livio Cori, il rapper che negli scorsi mesi è riuscito a farle tornare il sorriso. Anna e Andrea hanno trascorso la giornata di Ferragosto in spiaggia, come si evince dal selfie in costume che la Tatangelo ha pubblicato nelle ultime ore.

La foto immortala il busto della cantante, che ha scelto di sfoggiare un bikini nero che lasciava ben poco all’immaginazione. Il triangolo, che riusciva a stento a contenere il davanzale mostruoso, valorizzava le curve prosperose dell’artista, indubbiamente apprezzate dagli utenti. “Buon Ferragosto“, ha scritto la cantante nella didascalia, a cui i fan non avranno mancato di rispondere tramite Instagram Direct.

La giornata tra mamma e figlio si è poi conclusa al McDonald’s in compagnia di alcuni amici. Anna, che dopo la fine della relazione con Gigi ha ritrovato la serenità, ora sembra brillare ogni giorno di più.

Impostazioni privacy