“Sei una rarità”, Carolina Stramare mostra la sua parte migliore, è senza freni. Che Ferragosto di fuoco – FOTO

Meravigliosa creatura, Carolina Stramare non ha rivali e la sua bellezza incanta tutti sul web. Magnifica.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Bellissima come poche, Carolina Stramare non smette mai di stupire i suoi fan. Ogni giorno è un emozione e seguirla su Instagram è diventato d’obbligo.

Sempre elegante e mai volgare, l’ex Miss Italia cura moltissimo il suo profilo social, seguito ormai da 260 Mila follower. Tutti hanno molte parole di apprezzamento per la modella, che poco a poco è diventata un frutto proibito desiderato da milioni di italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “C’è chi soffre d’asma”, Elisabetta Gregoraci, da dietro la visuale è migliore: fondoschiena di marmo – FOTO

Carolina senza freni, mostra la sua parte più bella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Georgina Rodriguez è una visione in barca di notte e sul letto, che sensualità – FOTO

È un estate torrida per i milioni di fan di Carolina Stramare, che in vacanza mostra, tramite le storie di Instagram, momenti davvero magici, pieni di benessere e serenità.

Il suo corpo fa impazzire tutti ed il paragone con altre notevoli vip non regge, Carolina è davvero unica. Non a caso è l’ex Miss Italia 2019, eletta per la sua straordinaria eleganza, raffinatezza e bellezza. Carolina sembra una donna d’altri tempi ed il suo viso perfetto è diventato il volto di moltissimi ed importati brand, italiani e stranieri.

L’ultimo scatto postato su Instagram da Carolina ha scombussolato la giornata ai follower, è un ferragosto davvero torrido per milioni di persone.

Costume nero intero, giacca e tacchi a spillo alti, Carolina fa la sua apparizione sul web in grande stile. Il suo fisico perfetto è uno spettacolo senza fine, da ammirare e desiderare. In moltissimi hanno commentato lo scatto, c’è chi ha scritto “sei una rarità” e chi ha risposto “meravigliosa creatura”.

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Tutti concordano con il fatto che la modella sia bellissima, ed una marea di cuoricini hanno riempito il suo post. Carolina ama i suoi amici virtuali e fa di tutto per regalare sempre nuove e bollenti emozioni.

Impostazioni privacy