“Piano che stanno i bambini”, Ciro Immobile e la compagna senza freni: dolci effusioni in barca. Lei è bellissima – FOTO

Ciro Immobile e Jessica Melena non hanno conosciuto freni nell’ultima performance a temperature elevatissime: fan in delirio.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Reduce dal successo ad Euro 2020, il bomber della nazionale italiana, Ciro Immobile ha fatto di nuovo “centro” nel momento più inaspettato.

In questo particolare e sensuale contesto di intimità, il calciatore della Lazio, ex Borussia Dortmund non è solo ma accompagnato dall‘amore travolgente della sua compagna: Jessica Melena.

La showgirl pescarese non ha conosciuto rivali durante le vacanze ad Ibiza in compagnia della famiglia Insigne e ha dato spettacolo in occasione di serate incandescenti tra disco e musica house e rock.

In vista dei rispettivi impegni con i propri club, ovvero della preparazione pre-campionato, Insigne e Immobile hanno dovuto separare le loro strade e rimandare a data da destinarsi le prossime vacanze.

Quotidianità rimandata di qualche giorno invece per Immobile e Jessica, il cui amore continua nel segno delle certezze. In occasione di una gita in barca, a largo della costa, la coppia ha dato spettacolo senza esclusioni di colpi e tra le sorprese più accattivanti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini, “scambi giusti” a fine concerto nel camerino: Una bomba… – FOTO

Ciro Immobile e Jessica Melena fanno sognare i followers: performance senza filtri

PER VEDERE LA FOTO DI CIRO IMMOBILE E LA COMPAGNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy