“Piano che stanno i bambini”, Ciro Immobile e la compagna senza freni: dolci effusioni in barca. Lei è bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

LEGGI ANCHE —–> “Gran bella donna bagnata dal mare” La “bonas” Sara Croce ha un fisico assurdo FOTO

Piano che ci sono i bambini…” commenta uno degli utenti estasiati dalla performance ai limiti della censura della coppia più innamorata del momento.

Parliamo di Ciro Immobile e Jessica Melena, la coppia più affiatata dello spettacolo. Il loro amore è irraggiungibile e rappresenta un sogno per chiunque. La loro intesa non si ferma alle cose materiali nè al classico ruolo di genitori per i loro figli.

Durante una gita in barca, a largo della costa, il bomber della Lazio e la bellissima modella abruzzese hanno dato spettacolo senza “colpo ferire”. Il centravanti della Serie A ha lasciato il segno anche in intimità con Jessica Melena pronta a riceverlo tra le sue braccia.

Lei è bellissima, distesa sulla “coperta” dell’imbarcazione e in posa irrazionale. Lo sguardo dei fan finisce proprio lì, tra i sontuosi dettagli di un aspetto fisico, monumentale.

Jessica Malena Ciro Immobile baci
(Foto da Instagram)

Curve allo sbando e una muscolatura scolpita da bomba di sensualità inimitabile, da togliere inevitabilmente il respiro. E voi, invece come giudicate la loro inarrestabile performance a “luci rosse”?

Impostazioni privacy