Elettra Lamborghini, “scambi giusti” a fine concerto nel camerino: Una bomba… – FOTO

Elettra Lamborghini scambi giusti fine concerto camerino bomba foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma una FOTO più da vicino no?” Ginevra Lamborghini, il bikini è devastante, superata Elettra

La ricca ereditiera e interprete di “Pistolero” si è scatenata a più non posso soprattutto sulle note di questa canzone. Complice il caldo a fine esibizione Elettra era madida di sudore così come si mostra nelle sue Stories ma comunque molto soddisfatta della sua performance.

La Lamborghini ha raccontato di aver anche twerkato in faccia a un fotografo e ha pregato proprio tutti quelli che hanno scattato foto durante la serata di non pubblicare quelle in cui appare zuppa di sudore.

A un certo punto della sua lunga serie di Instagram Stories la si vede scambiare una bottiglia di pregiato spumante Ferrari con un pacco di di biscotti Grisby al cocco con un suo collaboratore. C’era davvero bisogno di rifocillarsi dopo un’esibizione pazzesca come quella di ieri sera davanti a un pubblico vasto e festante.

Elettra Lamborghini scambi giusti fine concerto camerino bomba foto
Elettra (Instagram)

Il Sottosopra Festival è una rassegna musicale giunta alla sua ottava edizione, in cui si esibiscono esponenti dell’hip hop italiano. Ieri insieme ad Elettra si è esibito anche Gué Pequeno e il 14 agosto scorso invece è stato protagonista Rkomi. Questa sera sarà la volta di Ernia.

Impostazioni privacy