Elisabetta Gregoraci, minigonna cortissima: la visuale dal basso è da brividi – FOTO

Elisabetta Gregoraci minigonna cortissima visuale da brividi foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO

Ed ecco la Gregoraci con una sua amica mentre cantano a squarciagola e si divertono trascorrendo in allegria il Ferragosto. Il vestito della showgirl viene mostrato in una prospettiva paradisiaca nella foto successiva: una visuale davvero da brividi. La gonna è cortissima e in evidenza ci sono le sue meravigliose gambe lunghe e tornite per la gioia dei suoi tantissimi fan su Instagram.

Inoltre il suo bellissimo e luminoso vestito è attraversato da una profonda scollatura e i suoi seguaci  possono fare bellissimi sogni a occhi aperti. Una visione celestiale durante questa torrida estate italiana che riscalda ancora di più gli animi già bollenti.

Elisabetta ha un seguito di 1 milione e 800mila follower solo su Instagram, che ne seguono, oltre che i post e le stories sui social network, anche le avventura in tv. L’ultima esperienza sul piccolo schermo della ex modella 41enne sarà con “Scherzi a parte“.

Elisabetta Gregoraci minigonna cortissima visuale da brividi foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

È stata infatti scelta per fare una delle cinque vallette dello show di Canale 5 condotto da Enrico Papi. Con lei ci saranno anche Carolina Stramare, Antonella Fiordelli e le ex gieffine Antonella Elia Paola Di Benedetto. Il programma partirà il 19 settembre prossimo in prima serata prendendo il posto di “Live-Non è la d’Urso”.

Impostazioni privacy