“Esplode tutto”: Diletta Leotta osa, scollatura pazzesca per il suo compleanno. Zoom obbligatorio – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza superlativa”: Carolina Stramare, mise bollente. La scollatura mozzafiato manda i fan in estasi – FOTO

“E sono solo 30”. Queste le parole di Diletta Leotta apparse sotto l’ultimo post condiviso sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 7,8milioni di follower. Si tratta di un carosello di foto che ritraggono la conduttrice siciliana felicissima mentre spegne le candeline della torta del suo compleanno, immersa in una location incredibile.

La Leotta si mostra con indosso un abito pazzesco, tempestato di brillantini, aderente e dal profondo spacco. A questo si unisce una scollatura mozzafiato che lascia i fan ipnotizzati tanto che il post ha superato i 511milioni di like.

“Auguri”, “Meravigliosa creatura”, “Esplode tutto”, “Stella favolosa”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto al post che ritrae la conduttrice sorridente come non mai.

Al party hanno preso parte suoi cari e colleghi, tra cui Eloide che si è esibita intrattenendo gli invitati. Per quanto riguarda Can Yaman non sono apparsi scatti con lui, dettaglio che ha insospettito e catturato l’attenzione.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Nelle storie di Instagram Diletta ha condiviso momenti dei festeggiamenti. Dai preparativi, al look incredibile, agli attimi trascorsi su un’altalena addobbata di luci per l’occasione.

Impostazioni privacy