“Patrimonio dell’umanità” Laura Torrisi è stratosferica ha “un fisico bellissimo” la FOTO pazzesca

L’attrice toscana ha pubblicato un post che ha ammaliato il web. Una bellezza senza paragoni in questo scatto sensazionale.

Laura Torrisi décolleté esplode sotto vestitino bianco foto
Laura Torrisi (Instagram)

Laura Torrisi è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Esordì partecipando alla cinquantatreesima edizione del concorso di bellezza di ”Miss Italia”, nel lontano 1998, arrivando tra le finaliste.

Prese parte alla pellicola ‘‘Il signor Quindicipalle” con Francesco Nuti nella quale esordì come attrice.

Nel 2006 prese parte al reality show di Canale 5 “Grande Fratello” quando ancora non era famosa, venne eliminata in semifinale con il 50% dei voti.

L’anno seguente ottenne il ruolo di protagonista nel film ”Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni e insieme al regista e attore toscano intraprese una storia d’amore.

All’epoca Pieraccioni era considerato uno degli scapoli d’oro ma Laura riuscì a farlo capitolare, se ne innamorò perdutamente e i due fecero anche una figlia, Martina.

La coppia, però, dopo 7 anni si separò e oggi Laura è felice accanto a Luca Betti, pilota automobilistico di rally.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “La patata bollente”, Renato Pozzetto aneddoto inaspettato: in quella vasca accadde l’impensabile

Una posa da sirenetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

In questo post Laura si mostra in tutta la sua bellezza: al mare, in barca con una posa da sirenetta, un costume nero intero scollato che mette in risalto un decolleté senza paragoni.

Nella didascalia del post scrive: “Ferragosto ci ricorda che la felicità è in ogni cosa: una spiaggia, una grigliata, una chitarra, un tramonto… E poi ci sono io, che già sento in lontananza il suono delle 5 lavatrici che al ritorno delle vacanze dovrò fare… BUON FERRAGOSTO!!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ci sei mancata”. Veronica Gentili in shorts e cappellino: è lei che fa alzare la temperatura – FOTO

Laura Torrisi
L’attrice Laura Torrisi (Getty Images)

Ironia e sarcasmo non mancano alla bella attrice che in poco tempo colleziona miglia di like e commenti alla sua posa strepitosa.

Impostazioni privacy