“Gran bella donna bagnata dal mare” La “bonas” Sara Croce ha un fisico assurdo FOTO

La splendida modella ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente incantato il web. Una bellezza unica e un fisico perfetto!

Sara Croce
Sara Croce-foto instagram

Sara Croce è una delle influencer più apprezzate del momento.

La bella bionda di Garlasco da quando è scesa la scalinata di ”Ciao Darwin” nelle vesti di ‘Madre Natura’ ha letteralmente stregato tutti i telespettatori.

Da quel giorno il pubblico non ha potuto far altro che iniziare a seguirla su Instagram per ammirare gli scatti che ogni giorno ama condividere con i propri followers.

Una fascino e una femminilità unica, sembra un angelo sceso dal cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”: Justine Mattera in costume, la scollatura scopre le curve esplosive. Da perdere il fiato – FOTO

Sara Croce e la sua silhouette perfetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Ha una bellezza del tutto naturale e il suo modo di apparire su Instagram ”acqua e sapone” è un punto a suo favore.

Ciò che non può passare inosservato oltre al suo viso dai lineamenti perfetti è il suo fisico: una silhouette invidiabile che non ha paragoni.

La bella modella è stata ‘presa a battesimo’ da Paolo Bonolis che dopo ”Ciao Darwin” l’ha scelta per prendere parte del suo programma in onda ogni pomeriggio, il game show ”Avanti un altro”. Nelle vesti di ‘Bonas’ fa parte del cosiddetto ‘minimondo’ ed è una delle protagoniste femminili più amate dal pubblico.

Con 990 mila followers la bella 23enne oggi ha pubblicato uno scatto in riva al mare, stesa sul bagnasciuga con indosso un bikini marrone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

Sara Croce
Sara Croce (Foto da Instagram)

Gambe lunghe e sinuose catturano l’attenzione e i likes con i commenti sono innumerevoli. Incantevole!

 

Impostazioni privacy