“Vacanza di coccole”, Serena Rossi a bordo piscina è uno spettacolo, bikini pazzesco: una dea – FOTO

La conduttrice, Serena Rossi ha fatto innamorare tutti i fans di Instagram con una performance a bordo piscina da pelle d’oca.

Serena Rossi Canzone Segreta
L’attrice e conduttrice Serena Rossi (Getty Images)

L’attrice napoletana, Serena Rossi è riuscita a raccogliere il maggiore consenso dei followers di Instagram, in seguito all’ultima performance che ha contribuito ad innalzare in maniera importante la sua notorietà.

Serena era uscita allo scoperto nelle vesti del personaggio di “Mina Settembre”, la protagonista della fiction più seguita di Rai 1, nel suo periodo di registrazione in onda.

All’indomani di un successo così inaspettato, Serena ha deciso di cavalcare l’onda dell’entusiasmo e di lanciarsi in un’iniziativa tutta nuova.

Nei mesi successivi eccola in un nuovo ruolo, quella di conduttrice de “La Canzone Segreta”, il contenitore che ha regalato ai personaggi più famosi la sorpresa più bella mai verificatasi nella loro vita.

Come se non bastasse, la vip napoletana ha deciso di aggiungere altro “pepe” alla sua carriera, concentrando le attenzioni su Instagram. Vediamo nei dettagli, lo spettacolo che ha riservato ai propri followers

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”: Justine Mattera in costume, la scollatura scopre le curve esplosive. Da perdere il fiato – FOTO

Serena Rossi, dea a bordo piscina: uno spettacolo indescrivibile

PER VEDERE LA FOTO DI SERENA ROSSI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy