“Che bomba sexy”, Anna Safroncik corporatura divina manda in tilt: la più spettacolare della tv – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

NON PERDERTI ANCHE –> Anna Tatangelo il bacio più bello , il bacio con amore . La FOTO fa impazzire

Un cielo terso e limpido lascia la scena al volto di una dea, bellezza sublime di Madre Natura. Parliamo dell’attrice, Anna Safroncik, protagonista di grandi successi sullo schermo della tv.

Non a caso alcuni followers la etichettano come “la più spettacolare” in tal senso. Un mix di eleganza, raffinatezza e tanto altro, come si evince dall’uscita in barca a largo della costa. Stavolta il paesaggio di contorno non rappresenta le coste della Grecia, bensì l’Italia, il Paese in cui si è verificata la svolta decisiva della sua carriera.

Gli appassionati che di continuo seguono ogni singolo passo della sua vita privata sono rimasti spiazzati da una bellezza travolgente che trasuda passione da tutti i pori della pelle.

L’attrice ucraina scopre il velo, grazie alla forza del vento e conquista il gradino più alto del podio delle bellezze. In evidenza, un fisico irraggiungibile condito da un paio di curve da bomba sexy di Instagram.

Anna Safroncik fidanzato
Anna Safroncik (Getty Images)

A qualcuno inoltre non è sfuggito il particolare dei piedi, nudi e di taglia così extra large da alimentare la curiosità su misure più precise.

Impostazioni privacy