“Vietato toccare la merce” Arisa se vai in Sicilia “ricordati di non toccare le banane” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE –> “Meravigliosa, sei vita”, Dayane Mello jeans sbottonato e reggiseno, quel dettaglio a luci rosse non sfugge: le vertigini – FOTO

Arisa in questa calda estate 2021 arriva in Sicilia e fa strage di cuori e di like. La cantante lucana mostra su Instagram, come sempre, la sua veracità ed è subito un’ovazione da parte dei suoi fan che la amano proprio per questo.

Di nero vestita e in modo casual, con il suo nuovo taglio di capelli di nuovo cortissimi, indossa un abito nero attillato che mette in avidenza il suo abbondante lato A, calzini sempre neri e scarpe aperte dello stesso colore.

Da bongustaia quale è mangia un bel panino farcito, chiude gli occhi e fa vedere a tutti un momento di estasi pura. “Lost in #sicily scendiamo a #patti
Se volete info. sulle salumerie d’Italia le so tutte”. Arisa si gode davvero un momento di vero piacere culinario e oltre le foto documenta il momento anche con un video. Poi la posa con il panino anche insieme ad una sua amica.

Alle sue spalle, nel chiocschetto dove la cantante si è fermata, la celebre frase di uno dei film cult di Robero Benigni: “Ricordati di non toccare le banane”. Si tratta di una delle scene dei film di Johnny Stecchino e di quel consiglio iconico che il protagonista dà al suo amico Lillo per quando va a Palermo.

Arisa lavoro 13 anni
Foto da Instagram

Like e commenti a più non posso al post di Arisa. Cuori che si sussuguno e tanti complimenti per la sua spontaneità ma anche per il suo fisico che, come sappiamo, è sempre molto acclamato: “Vietato toccare la merce” scrive uno dei suoi follower.

Impostazioni privacy