“C..i, tramonti, sassi..“ Aurora Ramazzotti, lato B in pole position: incantevole – FOTO

Aurora Ramazzotti lato B in pole position incantevole foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker stesa nel fieno e baci bollenti: pomeriggio di fuoco – FOTO

Ed eccola “Auri” con un bikini molto succinto di spalle al fortunato fotografo al tramonto splendido di Santorini. Come è solita fare anche in questo scatto è stata molto autoironica, scrivendo: “Sassi”, “Tramonti” e “C**i”. I follower della bella Ramazzotti saranno rimasti di sicuro entusiasti della sua foto visto anche che lei non è solita mostrare molto del suo fisico.

Il bellissimo posteriore è messo in rilievo dal pezzo di sotto del piccolo bikini che indossa. Tuttavia Aurora non ha solo condiviso questo scatto ma tanti altri insieme ad alcuni video come quello in cui si allena e afferma di aver “fatto solo 45 minuti. Sono decisamente fuori allenamento, ma tornerò“.

Tra le altre immagini della sua vacanza a Santorini ci sono anche quelle in cui mangia i piatti prelibati della cucina del Mar Egeo. Inoltre sono presenti anche il suo fidanzato e alcuni amici. Proprio Goffredo è inquadrato in un video in cui guida una piccola auto verde.

Aurora Ramazzotti lato B
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La influencer si sta godendo le vacanze con la compagnia dei suoi affetti più cari e, come sempre, documenta tutto tramite il suo profilo ufficiale di Instagram per la gioia dei suoi ammiratori che la seguono con affetto ed entusiasmo.

Impostazioni privacy