“Che forma fantastica”, Barbara D’Urso la scollatura sul retro esalta la muscolatura, che fisico: è polemica sul web – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “C..i, tramonti, sassi..“ Aurora Ramazzotti, lato B in pole position: incantevole – FOTO

Grande successo sui social network per la conduttrice e madrina di Canale 5, Barbara D’Urso. La padrona di casa e star assoluta della Mediaset, insieme a Maria De Filippi ha lasciato tutti i suoi fan di “sasso”, in merito ad una performance da capogiro.

In attesa del rientro in tv al timone delle sue “creature” preferite, Barbarella trascorre gli ultimi “sgoccioli” di un’estate da ricordare nel segno del classico dei suoi motti: “col cuore“.

Lo stesso effetto si è avuto anche grazie all’ultima performance che ha messo d’accordo solo alcuni dei suoi fan. Per il resto, i detrattori sembra abbiano avuto la meglio, bersagliando di critiche e commenti poco gradevoli l’esperta conduttrice.

L’aspetto fisico della D’Urso è stato preso di nuovo di mira da parole al veleno, anche se la diretta interessata non ha impiegato molto a zittire e rilanciare le sue ambizioni anche da questo punto di vista.

Barbara D'Urso nuovo amore foto pazzesca piscina
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Nell’ultima foto di Instagram, Barbara mostra in primo piano, una visuale sul retro da incorniciare, Una muscolatura atipica prende il sopravvento e cancella difatti tutte le critiche a suo discapito.

Impostazioni privacy