“Complimenti.. per tutto”, Baby K in bikini annuncia il successo più importante. Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

NON PERDERTI ANCHE —> “Meravigliosa, sei vita”, Dayane Mello jeans sbottonato e reggiseno, quel dettaglio a luci rosse non sfugge: le vertigini – FOTO

Baby K, dopo il successo riscontrato da “Roma-Bangkok“, ha ottenuto moltissimi altri riconoscimenti per i suoi singoli, che hanno fatto ballare milioni di italiani durante le scorse estati. “Voglio ballare con te” e “Da zero a cento” sono solamente due dei brani maggiormente acclamati dai fan della cantante, che quest’anno ha prodotto un tormentone destinato a rimanere ben impresso nella storia della musica. Si tratta di “Pa ti“, la canzone realizzata in collaborazione con l’artista spagnolo Omar Montes, rilasciata il 7 maggio 2021 come estratto del nuovo album “Donna sulla Luna”.

Come comunicato dalla cantante mediante un post, quest’ultimo singolo rappresenta il suo più grande successo. “PA TI é stato certificato ORO!” – ha annunciato l’artista nella didascalia – “Senza andare in radio e senza tour, questo traguardo é molto speciale. Lo dedico a voi“. Nella foto, Baby K si gode un meraviglioso tramonto in barca, con un bikini viola che lascia ben poco all’immaginazione. Nel commentare, i fan non hanno trattenuto i complimenti.

Baby K
Baby K (foto da Instagram)

Questo disco d’oro è tutto Pa ti“, “Complimenti.. per tutto“: i followers sono estasiati per via dell’annuncio della cantante, ma anche per le sue forme meravigliose. Sono oltre 24mila i likes totalizzati dal post.

Impostazioni privacy