Cristiano Ronaldo e il suo futuro: con un post mette in chiaro tutto – FOTO

Il fuoriclasse portoghese, dopo le voci di mercato che girano in questi giorni, ha voluto rompere il silenzio attraverso un duro sfogo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo in questi giorni è stato accostato a diverse squadre europee ed è finito al centro del calciomercato nonostante lui non abbia mai espresso la sua volontà di abbandonare la Juventus.

Con Massimiliano Allegri è ponto a dare il massimo in una delle sue ultime stagioni, considerando che ha superato la soglia dei 36 anni.

Ciononostante resta ancora uno dei giocatori più forti del mondo ed è ambitissimo da ogni club.

In questi giorni si è parlato di un possibile ritorno di CR7 al Real Madrid dove ad attenderlo c’era Carlo Ancelotti o di un approdo del fuoriclasse di Madeira al PSG se Mbappe fosse in partenza. Il club parigino dopo l’acquisto di Lionel Messi avrebbe coronato il sogno di molti appassionati di calcio nel poter vedere i due giocatori più forti giocare nella stessa squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Calciomercato, terremoto al PSG, c’entra Cristiano Ronaldo: in arrivo una proposta irrinunciabile

Cristiano Ronaldo: “Ora basta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Cristiano Ronaldo con un post su Instagram mette fine alle chiacchiere di mercato che si sono rincorse in questi giorni:Meno chiacchiere e più azione, questo è il mio motto guida dall’inizio della mia carriera”, ha esordito.

Il modo frivolo in cui il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso nei confronti di tutti i club coinvolti in queste voci, nonché nei confronti dei loro giocatori e staff”, ha proseguito.

Ha poi parlato del Real Madrid, del suo trascorso nel club spagnolo e a ciò che lo lega a quella squadra spendendo parole di elogio ma precisando che tutto questo fa parte del suo passato.

“Ci sono state frequenti notizie che mi associano a diversi club senza che nessuno si sia mai preoccupato di scoprire la verità”, ha precisato.

“Sto rompendo il mio silenzio per dire che non posso permettere alle persone di continuare a scherzare con il mio nome“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——>  Calciomercato, il PSG fa il botto: dopo Messi arriva il fuoriclasse dall’Italia

cristiano ronaldo psg
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

E ha concluso: “Rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato a tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Sono solo chiacchiere“.

 

 

Impostazioni privacy