“Meravigliosa, sei vita”, Dayane Mello jeans sbottonato e reggiseno, quel dettaglio a luci rosse non sfugge: le vertigini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alessandro Cattelan, cambio di vita: quei nuovi progetti che stupiscono tutti

La modella brasiliana, Dayane Mello è uscita di nuovo allo scoperto con uno scatto ai limiti della censura. Il sogno dei fan si è avverato in un batter baleno, in seguito allo strapotere fisico di una “colonna portante” del mondo dello spettacolo.

Dopo le ultime vicende amorose legate a Dayane e le sorprendenti “stragi di cuore” lontano da occhi indiscreti, la supermodella sudamericana si è rilanciata alla grande anche su Instagram.

Con oltre 1 milione di followers al seguito, l’ex gieffina è diventata una certezza assoluta in termini di bellezza e fascino. Nell’ultima foto pubblicata sul social network più frequentato dagli utenti del web, la modella si è mostrata travolgente e super maliziosa.

Per molti è sembrata una vera e propria star a “luci rosse“, nonchè autrice di uno striptease bollente.

Dayane Mello sbottona i jeans e priva di t-shirt mette in mostra trasparenze scoppiettanti. Il dettaglio sporgente dal reggiseno equivale ad un sogno ad occhi aperti per la quinta classificata del reality show di Canale 5.

Dayane Mello bikini fisico perfetto
La modella Dayane Mello (Getty Images)

I fan non hanno resistito di fronte allo strapotere fisico di una divinità dello spettacolo sensuale e unico. Quale sarà la prossima “mossa”? Intanto il web è già in fermento

Impostazioni privacy