“Ne abbiamo di perfezione?”, Elena D’Amario è ultraterrena: solo muscoli nella FOTO del primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Nessuna ti batte”, Claudia Ruggeri, bikini intrecciato a pois. La sensualità è troppa e devasta il web – FOTO

Dopo essere uscita allo scoperto con il ballerino Alessio La Padula, anche lui un ex allievo di “Amici”, Elena D’Amario oggi sembrerebbe single. In vacanza con lei in questi giorni infatti solo pochi intimi amici e la cara spalla destra Cristina Giandomenico con cui la vediamo inseparabile.

È stata proprio quest’ultima a scattare i due scatti che ha postato sulla sua pagina Instagram la ballerina. La vediamo in acqua mentre di tiene i capelli e gioca con il suo corpo. Indossa un bikini rosa magistralmente disegnato sul suo fisico perfetto che a tratti sembra disegnato da un pittore tale è la perfezione mistica che emana.

Elena D'Amario fisico perfetto muscoli d'acciaio foto
Elena e Cristina (screen Instagram)

Muscoli prorompenti nell’addome e nelle cosce d’acciaio, una seduzione tale che fa fatica a passare inosservata ai fan che così hanno commentato:  “E vabbè 🔥”, “La perfezione 😍”, “Beata te che hai questo fisico 👏bellaaa”, “Eh ma che spettacolo 🔝”, “❤️Top player”, “Sei la perfezione ❤️”, “NE ABBIAMO DI PERFEZIONE???❤”.

Impostazioni privacy