“Quanta roba sei”, Elisabetta Gregoraci intramontabile: decolleté in vista sotto il reggiseno, da infarto – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Veronica Lario, quanto guadagna l’ex moglie di Silvio Berlusconi? La cifra impressionante

Con profondo rammarico, Elisabetta Gregoraci ha annunciato ai followers la fine delle sue vacanze. La showgirl, questa mattina, ha registrato un video proprio mentre si trovava in aeroporto, poco prima della partenza. “Ciao Sardegna“, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia, facendo trapelare tutta la propria tristezza. I fan, che non si sono persi neanche un singolo istante delle sue vacanze, non vedono l’ora di ammirare Elisabetta in una nuova avventura televisiva. Dopo la conclusione di “Battiti Live”, le proposte per la conduttrice potrebbero arrivare a raffica.

Nel frattempo, la Gregoraci continua a deliziare gli utenti con i suoi post mozzafiato, l’ultimo dei quali è stato condiviso appena qualche minuto fa. Due foto dalla bellezza devastante, che hanno immediatamente folgorato i fan. Nel primo scatto, in particolare, Elisabetta ostenta tutta la propria travolgente sensualità. Il décolleté mostruoso, che fa capolino da sotto il costume argento, cattura inevitabilmente tutte le attenzioni.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Quanta roba sei“, ha commentato un utente, non trovando parole migliori per esprimere il proprio stupore. Nel giro di pochi minuti, sono arrivati oltre 15mila likes per il post.

Impostazioni privacy