“Così sei il sole”, Laura Pausini quegli occhi profondi e sorridenti. Solo il top la copre: come non l’avete mai vista – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Flavio Insinna, noto programma in stop: la decisione della Rai preoccupa i fan

Grande fermento per Laura Pausini in occasione dell’ultima pubblicazione via social. La cantautrice di Faenza vittoriosa del “Golden Globe” per la miglior canzone originale si gode un’estate spensierata, prima di tornare a carburare e inseguire altri sogni.

Se la pandemia dovesse subire un arresto importante anche dal prossimo autunno, per lei si apriranno nuovi spiragli e possibilità di arricchire ancor più un curriculum, già di per sè, di prestigio.

Ma Laura non è soltanto un “pozzo” di conoscenza a livello internazionale e professionale. Su Instagram ha dimostrato di essere la “numero uno” anche in termini di bellezza.

Il primo piano pubblicato di recente sul proprio profilo mette in evidenza una parte di sè, accattivante e maliziosa, che mai nessuno era riuscito ad intercettare.

Laura Pausini si presenta davanti alle telecamere soltanto con un top bianco ricamato indosso e null’altro.

Gli arti inferiori in evidenza avranno bisogno di qualche tocco di abbronzatura, ma non cancellano la lucentezza e la perfezione di una donna, destinata a rimanere giovane dentro, così come fuori.

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Lo sguardo sorridente e gli occhi di ghiaccio fulminanti penetrano nel cuore degli appassionati richiamando inevitabilmente all’amore.

Impostazioni privacy