Malena, il morso verace della sensualità, l’inquadratura nel punto giusto: vietata ai minori – FOTO

Malena Nazionale infiamma Instagram con una foto ai limiti della censura. Il meglio del suo repertorio mai visto prima.

Malena Nazionale luci rosse maestosa
Malena Nazionale (Getty Images)

L’attrice a luci rosse, reduce da diversi successi sul grande schermo proibito ha fatto impazzire migliaia di followers su Instagram.

Si tratta della diva più illegale, Malena Nazionale, meglio conosciuta con il nome di battesimo di Filomena Mastromarino. La showgirl è tra le bellezze più rappresentative, nonchè espressione di elevata sensualità davanti al piccolo schermo.

La sua carriera è costellata da diverse esperienze nel mondo sconosciuto del “sesso”. Ha iniziato sin dalle prime battute ad immergersi in questo contesto così intimo. La diva “Portatrice di sana felicità” risulta tra le allieve più esigenti della scuola di Rocco Siffredi.

Con il passare del tempo è riuscita a crearsi una propria identità e ben presto la vedremo protagonista di altre “cavalcate” vietate ai minori. Nel frattempo però godiamoci il meglio dell’estate 2021, segnata da una veracità unica ed inimitabile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Scoppierai di…”, Selvaggia Roma il body esplode, fuori il dècollète: posteriore straripante – FOTO

Malena Nazionale, il primissimo piano ai limiti della censura: straripante

PER VEDERE LA FOTO DI MALENA NAZIONALE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy