Nina Moric, due FOTO da crepacuore: un posteriore da Serie A, intramontabile

Nina Moric ha bloccato Instagram pubblicando un paio di fotografie da crepacuore: la 45enne in costumino mette in mostra il suo fisico. 

Fabrizio Corona figlio
Nina Moric (Getty Images)

Nina Moric è modella e showgirl amatissima dal pubblico italiano. La nativa di Zagabria ha iniziato la sua carriera posando in diverse parti del mondo e sponsorizzando diversi brand famosissimi. Nella sua carriera ha lavorato per le più importanti case di alta moda ma, da qualche anno, ha iniziato a partecipare sempre di più a programmi televisivi.

Dopo aver partecipato a ‘L’isola dei Famosi’, è diventata ospite fisso alla trasmissione targata Mediaset ‘Live – Non è la D’Urso’. La croata è stata sentimentalmente legata a Fabrizio Corona: la coppia ebbe un figlio nel 2002. Nina, in ogni modo, continua ad essere prorompente sui social network e sta condividendo giorno dopo giorno scatti sempre più stupefacenti.

Nina Moric, lato A e didietro spettacolari: che visione!

Nina Moric fonte IG
Nina Moric (IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Simona Ventura in spiaggia rivela strategie per apparire più seducenti, e ci riesce: splendida  – FOTO

Nina ha mandato in visibilio i suoi seguaci pubblicando alcuni scatti decisamente provocanti e piccanti. La modella, con il suo fisico, continua a stregare la sua platea. La 45enne ha deciso di trascorrere le sue vacanze nella sua terra d’origine. Il posto in cui si è scattata le fotografie condivise oggi è pieno di natura selvaggia.

La Moric, dal canto suo, ha deciso di indossare un costumino di colore rosso molto provocante. Anche i lati più nascosti del suo corpo sono ben visibili e fanno impazzire i fans. Tralasciando le sue gambe chilometriche e il suo fondoschiena panoramico (nella seconda fotografia della serie è piazzato proprio davanti all’obiettivo), merita menzione anche il suo addome da applausi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Grande Fratello Vip”, concorrente fatto fuori dal cast: la verità dietro alle polemiche

Accadde oggi 21 luglio
Nina Moric – Instagram

Stando agli ultimi aggiornamenti, la bella Nina si è riavvicinata a Fabrizio Corona. I due, negli ultimi mesi, si erano pesantemente attacchi sui social network. Un post del fotografo, tuttavia, ha fatto intendere che tra lui e la modella è tornata la pace.

 

Impostazioni privacy