“Bella da vivere” Sabrina Salerno, il bikini è inesistente: un’esplosione di curve. Atomica – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “C..i, tramonti, sassi..“ Aurora Ramazzotti, lato B in pole position: incantevole – FOTO

La Salerno si regala un selfie (la prima foto del suo post) mentre le altre tre immagini vengono scattate da un fortunatissimo fotografo che è riuscito a renderla ancora più bella come se ce ne fosse bisogno.

La cantante di “Boys” e “Siamo donne” (hit cantata all’inizio degli anni ’90 insieme a Jo Squillo) indossa un costume a due pezzi bianco e azzurro, che sopra è praticamente inesistente, mettendo in risalto il generoso seno. Sulle spalle ha un pareo dello stesso colore del bikini.

Tanti i commenti piovuti sul suo profilo ufficiale Instagram come quello di un utente che le dice di essere “bella da vivere“, davvero un bel complimento. Inoltre c’è stata un’altra persona che ha scritto: “chi ha zoomato e chi mente”.

Sabrina Salerno foto camera da letto make-up
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Bellezza e sensualità a parte, l’ultima esperienza in TV della Salerno risale a pochi mesi fa quando è andata ospite al programma “Top Dieci” condotto da Carlo Conti in una puntata ricca di bellissime donne. Con lei infatti c’erano anche la giornalista e inviata televisiva di Dazn Diletta Leotta e la cantante Anna Tatangelo. Un’esplosione e un carico di fascino per la puntata dello show in prima visione sulla Rai.

Impostazioni privacy