“Sei un sogno”: Justine Mattera ipnotizza, il costume scopre proprio lì. Fan estasiati – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza superlativa”: Carolina Stramare, mise bollente. La scollatura mozzafiato manda i fan in estasi – FOTO

“Corpo scolpito”, “Splendida”, “Meravigliosa”, “Incantevole”, “Sei una favola”, “Sei un sogno”, “Lato b pazzesco”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post. Si tratta di un carosello di foto che ritraggono la showgirl alle QC Terme Bagni Nuovo di Bormio con indosso un costume intero che mette in risalto le sue curve roventi.

Immersa nella piscina, tra pini e abeti, mostra il suo fisico pazzesco ipnotizzando i fan folgorati dal suo fascino intramontabile. In particolare a colpire i follower è il primo scatto del post in cui mostra il suo lato b da urlo scoperto dal costume sgambato.

“Il perfetto toccasana per gambe provate dalle salite entusiasmanti ed impegnative circostanti in bici o a piedi. La mia salita preferita, I Laghi di Cancano parte da quasi accanto”, la didascalia al post.

Justine Mattera influencer sport
Justine Mattera – Instagram

Post che ha raggiunto un successo immediato, come ogni contenuto condiviso da Justine su Instagram, conquistando più di 10mila like in un paio di ore.

Impostazioni privacy