Stefano De Martino: addio per sempre al ballo? La svolta di carriera che nessuno si aspettava

Stefano De Martino. Il ballerino, ex concorrente e poi giudice del talent show “Amici” di Maria De Filippi, ha in cantiere molte novità nella sua carriera che lo porteranno lontano dal suo primo amore: la danza

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Appena un anno fa Stefano De Martino è finito sulle pagine di tutti i rotocalchi rosa a causa della rottura del suo legame con la moglie Belen Rodriguez. La coppia d’oro del jet set nostrano non ha retto alla prova del tempo. A distanza di mesi la bella show girl argentina ha decisamente voltato pagina con un nuovo amore (Antonino Spinalbese) e dando il benvenuto alla sua secondogenita (Luna Marì).

Cosa ne è stato di Stefano De Martino invece? Gli è stata attribuita una lista infinita di flirt con donne molto celebri (da Alessia Marcuzzi a Melissa Satta, passando per Andrea Delogu e Paola Di Benedetto), nessuno mai realmente confermato. L’ex ballerino di “Amici” ha spazio solo per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker stesa nel fieno e baci bollenti: pomeriggio di fuoco – FOTO

Stefano De Martino: la sua passione è rivolta solo a lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 

L’attenzione, energia e concentrazione di Stefano De Martino per il momento non sono rivolte verso una donna, bensì si sta dedicando anima e cuore alla sua carriera.

L’artista è sempre più proiettato a diventare uno show man completo, all’americana. Conosciamo benissimo la portata delle sue capacità nelle vesti di ballerino, dimostrate ampiamente quando esordì nel talent show di Canale 5 “Amici”. Stefano De Martino, lasciata la scuola di Maria De Filippi, ha fatto emergere anche le sue doti di attento presentatore; è stato il volto su Rai 2 del programma comico “Made in Sud” e di “Stasera tutto è possibile”.

Durante quest’estate 2021 sta portando dal vivo un nuovo show con due grandi esponenti della comicità partenopea, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Il progetto s’intitola “Che coppia noi tre”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ha mantenuto la promessa” Giulia Salemi manda i fan in estasi con il vestitino corto – FOTO

Grande appassionato di musica, non molti sanno che Stefano De Martino è anche un ottimo dj; è stata rilasciata la raccolta “Disco Magica volume 5” che raccoglie iconici singoli della nostra storia musicale, editati e riadattati dallo stesso show man, da Vincenzo Paccone e Carlo Martino.

Stefano De Martino carriera
Ciak Il giorno più bello – Instagram

Altro impegno lo vedrà sul set del suo primo lungometraggio. Dalle immagini condivise sul suo profilo Instagram, De Martino fa parte del cast del film “Il giorno più bello” di Andrea Zalone. A quanto si evince, l’ex ballerino interpreterà il ruolo di uno sposo. Ha scritto infatti: “Sono stato ad un matrimonio, il mio, per 20 giorni”.

Impostazioni privacy