Andrea Delogu, in spiaggia ci va solo con l’intimo: “Non se ne accorge nessuno” – FOTO

Andrea Delogu
Stories di Andrea Delogu (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Kate e Meghan stupiscono: nuovo progetto insieme, ma succede l’inaspettato

Andrea Delogu, assieme all’amica del cuore Ema Stokholma, si è resa protagonista di un siparietto a dir poco bollente. La speaker radiofonica più amata del web, proprio ieri, ha deciso di approfittare del bel tempo per godersi una giornata di mare. Tuttavia, l’outfit con cui si è presentata in spiaggia non poteva non sconvolgere gli utenti. Tramite dei video pubblicati nelle Instagram stories, la scrittrice ha voluto condividere con il pubblico la propria scelta di recarsi al mare con indosso l’intimo.

Ho finito i costumi e sono venuta al mare in intimo, ma chi se ne accorge?“, ha detto Andrea, inquadrando il reggiseno color carne che esaltava alla perfezione il décolleté. L’amica, con indosso un devastante costume rosso, l’ha rimproverata con queste parole: “Tutti se ne accorgono“. La Delogu, prima di scoppiare in una fragorosa risata, ha risposto per le rime alla Stokholma: “Sì, se tu fai la spia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Gli utenti, che rimangono sempre di stucco di fronte ai suoi post, hanno trattenuto il fiato anche questa volta. La silhouette della conduttrice, pur nascosta dall’inquadratura, ha permesso loro di sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy