Belen Rodriguez tre FOTO da infarto, post gravidanza è più bella..e quel vestito trasparente..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

NON PERDERTI ANCHE –> Vanessa Incontrada, sguardo da sogno e la dichiarazione più bella: “Io ti amo” – FOTO

Per lei la gravidanza è come se non ci fosse mai stata. E’ passato poco più di un mese da quando Belen Rodriguez ha messo al mondo la sua secondogenita, Luna Marie, eppure lei non mostra nessun segno di cedimento.

Si è ripresa alla grande la neo mamma tanto che nel post gravidanza sembra addirittura più bella. Un fisico perfetto e quella sensualità innata che non l’ha mai abbandonata. La wonder woman di Belen è tornata in gran forma e dopo i video di qualche giorno fa in bikini, oggi ha sganciato tre foto da infarto.

La compagna di Antonino Spinalbese posa seduta su un tavolino in legno, con le gambe incrociate ed un vestito dalla trasparenze pericolose. Passano solo pochi minuti ed su Instagram scoppia il delirio.

Fan in estasi per tre proposte che sono davvero bellissime. Belen indossa un abito lungo bianco a uncinetto e, tra quei buchini tipici di questa tecnica, spunta quel vedo non vedo che fa andare fuori di testa i follower.

Sandali argento ed un calice di vino bianco affianco a lei. Il primo scatto la immortala nella sua totalità, poi l’obiettivo si avvicina, lo sguardo della showgirl è pensieroso e rivolto verso l’alto.

Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Le sue labbra rosse sono leggermente aperte e catturano l’attenzione. Infine il primo piano al calice di vino. Belen festeggia e regala un momento magico a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy