Calciomercato Inter, nuovo bomber per Inzaghi: incontro con gli agenti

Calciomercato Inter: il club nerazzurro continua a lavorare per rinforzare la rosa. Questo pomeriggio c’è stato un incontro con gli agenti del bomber che fa sognare i tifosi.

Inter top player zero Barcellona Marotta Juventus
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter, nonostante la vittoria dello scudetto e la qualificazione alla prossima Champions League, ha dovuto dire addio ad alcuni calciatori importanti. Dopo l’addio di Hakimi -finito al Paris Saint Germain-, i tifosi nerazzurri hanno versato lacrime anche per la cessione al Chelsea di Romelu Lukaku.

L’attaccante belga è stato protagonista indiscusso della cavalcata vincente dello scorso campionato. Il club, quindi, si è subito mosso e ha preso dalla Roma Edin Dzeko. Il bosniaco, tuttavia, non basta: serve un altro nome per far sognare i tifosi da accostare a Lautaro Martinez. ESPN, intanto, lancia la bomba: i vertici societari hanno avuto quest’oggi un incontro con gli agenti di uno dei calciatori più forti della serie A.

Calciomercato Inter, incontro con gli agenti del bomber

Zapata (foto IG)
Duvan Zapata (Instagram Foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, terremoto al PSG, c’entra Cristiano Ronaldo: in arrivo una proposta irrinunciabile 

Duvan Zapata è sempre l’obiettivo numero uno di Marotta ed Ausilio. L’Atalanta, per il colombiano, chiede 40 milioni di euro: una cifra che i nerazzurri non sono disposti a sborsare. Per questo motivo la trattativa sta entrando nel vivo: l’Inter vuole convincere Percassi con un’offerta minore. Per l’attaccante pronto un contratto da 3 milioni a stagione.

Secondo quanto riportato da ESPN, gli agenti di Duvan Zapata sono arrivati in Italia e hanno avuto un incontro con l’Inter. “Oggi prima riunione a Milano per Duvan Zapata. L’Inter lo vuole, l’Atalanta non ha intenzione, né necessità di venderlo. Sarà una trattativa dura”, ha scritto il giornalista Andres Agulla.

NON PERDERTI ANCHE —> Calciomercato Roma, addio Dzeko: chi arriva al suo posto

Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il club di Milano ha nel mirino anche Lorenzo Insigne, che potrebbe rappresentare un’ottima presa a “buon” prezzo. Il talento di Frattamaggiore continua a non rinnovare con il Napoli e il suo futuro è sempre più lontano dal capoluogo campano. De Laurentiis, per cederlo subito, vuole almeno 30 milioni.

 

Impostazioni privacy