Costanza Caracciolo insieme alla nota showgirl, due sensuali sirene: atomiche – FOTO

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo si rade proprio lì e davanti a tutti: la FOTO virale

Nelle proprie IG Stories la stilista 31enne di Lentini ha condiviso uno scatto insieme alla collega e amica con un sottofondo musicale inconfondibile, “People from Ibiza” di Sandy Marton, e d’altronde quale canzone poteva sposarsi meglio con le vacanze nell’isola famosa per essere il regno europeo della movida estiva.

Entrambe le amiche sono vestite con abitini molto succinti e aderenti che mettono in evidenza le curve di entrambe. La bionda siciliana indossa una mise nera mentre la mora romana un’altra bianca. Le belle showgirl hanno attirato l’attenzione dei loro innumerevoli fan su Instagram con le loro Stories.

Federica e Costanza sono molto seguite sui social network, tanto da contare 3 milioni e 800mila follower la prima e 1 milione e 300mila la seconda. Insieme superano i 5 milioni di ammiratori, davvero un record per entrambe queste due splendide donne.

Costanza Caracciolo ammaliante Instagram
Costanza Caracciolo con il marito Bobo Vieri (Getty Images)

I loro seguaci saranno di sicuro invidiosi dei fortunati ex calciatori con cui sono sposate. Uomini fortunati ad avere accanto due sirene di una bellezza disarmante. Negli ultimi giorni la Caracciolo ha condiviso anche alcuni scatti insieme alla ex bandiera dell’Inter Bobo Vieri: momenti felici e divertenti in mezzo al mare di Formentera, altra isola delle Baleari.

Impostazioni privacy