Donna scappa dal pronto soccorso: il motivo è commovente

E’ fuggita dal pronto soccorso. Il marito, disperato, ha lanciato un appello su facebook. E’ stato fatto di tutto per aiutarlo.

donna scomparsa
Donna scomparsa dal pronto soccorso di un ospedale ligure (foto dal web)

Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie ha avuto una forte crisi depressiva, l’abbiamo portata all’ospedale ma, dal pronto soccorso è scappata…nn la troviamo più, se la vedete contattatemi“. Questo il post disperato di Cristian Camoirano. Cercava la moglie scappata dal pronto soccorso di un ospedale ligure.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI —> Afghanistan, sull’aereo la macabra scoperta dei militari Usa

Scompare dal pronto soccorso, ritrovata dalla polizia: “E’ un po’ provata”

Era ricoverata a Villa Scassi in seguito a una crisi depressiva.  Ebe Cavalieri, 47 anni, era scomparsa dal quartiere Sampierdarena di Genova. Il marito, in presa alla preoccupazione, ha lanciato un appello su Facebook.

Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie ha avuto una forte crisi depressiva, l’abbiamo portata all’ospedale ma, dal pronto soccorso è scappata…nn la troviamo più, se la vedete contattatemi“, ha scritto su Facebook Cristian Camoirano, marito di Ebe.

Più di 300 persone hanno commentato il post. E immediatamente sono scattate le ricerche della donna. Dopo poche ore la polizia ha trovato la donna in un totale stato confusionale.

Ragazzi, Amici, mia moglie è stata trovata da una volante di Sestri, sta bene, diciamo, un po’ provata. Ci tenevo a ringraziare veramente tutti, siete stati veramente unici. GRAZIE“, ha scritto il marito su Facebook.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI —> Castelporziano, cosa è successo alla tenuta presidenziale: Mattarella condanna il gesto

Finalmente la donna è tornata in ospedale dove è stata affidata alle cure del personale sanitario e all’amore della sua famiglia. Il marito della donna ha ringraziato anche gli uomini e le donne della polizia locale che in queste ore si sono impegnati nella ricerca della donna.

Impostazioni privacy