“La precisione di Picasso” Elettra Lamborghini e il costume a perizoma: sedere in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

NON PERDERTI ANCHE —> “Riavvicinatevi”, Aurora Ramazzotti, la verità sulla lite con l’amica Sara Daniele – FOTO

“Il mio cu** è reale come me”: Elettra ha scritto questa frase rigorosamente in lingua spagnola nella didascalia. La fotografia è semplicemente pazzesca. La sexy ereditiera indossa un costume ad un pezzo che dietro copre praticamente niente: le natiche perfette della bolognese sono completamente scoperte. Le forme mostruose e l’imperioso stacco di coscia lasciano a bocca aperta tutti i followers: non a caso l’emiliana è chiamata ‘La Regina del Twerking’.

Stando a quanto si legge nel post, la ragazza si trova al momento a Montecarlo. In meno di mezz’ora, il contenuto ha già conquistato più di 100mila likes. “Lo diciamo sempre che i Panettoni non hanno stagione”, ha scritto un utente scherzando nello spazio dedicato ai commenti. Il didietro della cantante viene spesso paragonato su Instagram al tipico dolce natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il portiere non aveva gli occhi” unica Alena Seredova, lo stacco di coscia è sublime – FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra spesso utilizza un linguaggio molto colorato, sia nelle frasi che riporta sui social sia quando risponde con filmati ai seguaci e agli haters. Qualche giorno fa, una ragazza criticò le sue unghie sostenendo che le avesse copiate. “Dì alla tua amica che me la può su**re'”, rispose con impeto la 27enne aggiungendo che portava le unghie così da tre anni.