“Bella da morire” Emma Marrone, shorts inguinali e labbra rosso fuoco: divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bella da vivere” Sabrina Salerno, il bikini è inesistente: un’esplosione di curve. Atomica – FOTO

La cantante di “Amami” e “Pezzo di cuore” (singolo cantato insieme all’amica di sempre e collega Alessandra Amoroso) è seduta al tavolo di una terrazza che affaccia su un belvedere paradisiaco ma mai quanto il soggetto dello scatto ovvero lei stessa.

I fan le hanno riempito il post di tanti commenti di affetto, amore e devozione come quello di un utente che scrive: “Sei bella da morire“.

Emma ha scritto, come didascalia che accompagna la sua immagine, “Nostalgica nostalgia. Che strano sentimento“, riferendosi magari al ricordo di una vacanza ormai già trascorsa. L’interprete di tanti brani diventati delle hit di successo come “Io sono bella“, “Fortuna“, “Mi parli piano“, “Il paradiso non esiste“, “Dimentico tutto“, “Non è l’inferno” e della già citata “Amami” è di certo una delle cantanti più apprezzate del nostro Paese.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Ma la Real Brown è anche un’ottima attrice: ha recitato infatti in film come “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino con attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. In questa pellicola aveva il ruolo di Anna, moglie di Giulio Ristuccia (interpretato da Pierfrancesco Favino).

Impostazioni privacy