“Fisico pazzesco” Sabrina Salerno lato A e fondoschiena, tutto in vista: marmorea – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, il micri bikini bollente scopre il davanzale: fan ipnotizzati – FOTO

“Selvaggia selvaggia selvaggia Corsica”, ha scritto nella didascalia la cantante utilizzando la lingua inglese. Lo sfondo degli scatti odierni è davvero incredibile: la natura è al suo massimo splendore. Nonostante la bellezza dello scenario, l’interesse degli utenti viene catturato dalla Salerno che  piazza le sue forme mostruose proprio in primissimo piano. Il post ha già conquistato più di 5mila likes e oltre 200 commenti.

Nella prima foto, Sabrina indossa jeans super corti con gambe scoperte e bikini che fatica a contenere il suo décolleté esagerato. Nella seconda foto, invece, la cantante toglie tutto e resta con il costumino a perizoma: i suoi glutei sono da fantascienza. Negli altri tre scatti, invece, l’artista assume pose diverse (tutte da capogiro) e mette tutta la mercanzia in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simona Ventura in spiaggia rivela strategie per apparire più seducenti, e ci riesce: splendida  – FOTO

Sabrina Salerno lato A sconvolgente foto
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Un giro nel profilo di Sabrina Salerno è altamente sconsigliato ai deboli di cuore: ogni singolo scatto della 53enne alza la pressione.

 

Impostazioni privacy