“Fortunato chi la trova”. Nel cuore di Flora Canto non solo Brignano: c’è una donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La compagna di Enrico Brignano ha pubblicato sul suo profilo Instagram immagini al mare in costume da bagno del suo post partum. Sembra già aver recuperato buona parte della forma invidiabile che aveva prima della gravidanza, tuttavia in un post ha sentito di voler condividere i suoi pensieri con le altre donne che stanno vivendo come lei questo momento delicato, in cui il corpo è in trasformazione.

“Ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero, prendetevelo! Solo il vostro corpo vi dirà cosa fare e quando farlo! Nessuna fretta. Siete stanche e vulnerabili! Non siamo Wonder woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna”– ha scritto, mostrando orgogliosa la propria figura qualche giorno dopo la nascita di Niccolò.

A starle sempre vicino non c’è solo il compagno di vita e padre dei suoi due figli, il comico Enrico Brignano, ma anche un’altra celebre interprete nostrana con la quale l’intesa e l’affetto sono duraturi da anni.

Stiamo parlando dell’attrice napoletana Tosca D’Aquino. Le due donne sono apparse spesso insieme, ospiti di programmi televisivi, dichiarando di trascorrere insieme i momenti liberi e le vacanze. Anche l’ultimo Ferragosto le ha viste unite.

La D’Aquino ha elogiato Brignano per la sua performance nello spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” che, dopo il passaggio in televisione, sta portando in giro dal vivo per tutta Italia. “Sei un grande artista, hai un un’anima sensibile e bella! E poi la tua pizza è fantastica! Amo la tua famiglia come fosse la mia! Ti voglio bene!” – ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Matrimonio a prima vista Italia 2021”, le clamorose novità della 4a stagione

Flora Canto, invece, ha pubblicato una tenera foto chele ritrae insieme, allegando queste parole: “Titolo: ‘l’amicizia:quella che non ha bisogno di filtri’”.

Brignano e Flora Canto
Brignano e Flora Canto-foto facebook

Il pubblico plaude al loro legame e in molti replicano: “(L’amicizia) Fortunato chi la trova”, “Ma che belle che siete”, “Belle, genuine e talentuose”.

Impostazioni privacy