Svolta tra le opinioniste del “GF Vip 6”, Sonia Bruganelli reagisce così al cambiamento

A meno di un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip arriva una notizia che coinvolge le nuove opinioniste. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno sole

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

Partirà lunedì 13 settembre la sesta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà al timone ancora una volta Alfonso Signorini. Cambiamenti in vista per il reality che darà il benvenuto a due nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Una novità che intriga il pubblico, curioso di vedere all’opera due donne di grande carattere come loro. A meno di un mese dalla sua partenza arriva però una notizia che ha sorpreso e che riguarda proprio il loro ruolo.

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, concorrente fatto fuori dal cast: la verità dietro alle polemiche

GF Vip, le opinioniste saranno quattro: chi ci sarà oltre Volpe e Bruganelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Adriana Volpe tornerà, seppur in una veste differente, nello studio del GF Vip dopo aver partecipato alla quarta edizione. Vero e proprio debutto invece per Sonia Bruganelli, autrice e personaggio pubblico, che ricoprirà per la prima volta un ruolo simile in televisione. Ma le due donne non saranno sole, ad annunciarlo Andrea Palazzo, capo progetto della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Tale e Quale Show”, il concorrente svela come Carlo Conti lo ha convinto

Accanto a loro saranno aggiunte due opinionisteprese dal divano di casa“, ovvero due spettatrici appassionate del reality che avranno modo di commentare le dinamiche. “Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da controcanto alle versioni ufficiali“, spiega Palazzo. Una novità assoluta che porta l’interazione del pubblico ben oltre i social.

Sonia Bruganelli ha commentato la notizia con l’ironia che la contraddistingue, precisando che anche lei arriverà dal “divano di casa”. “Vestita elegantissima, ma da lì arrivo. Saremo in tre! Povera Adriana Volpe“, scrive la moglie di Paolo Bonolis.

A poche ore dalla comunicazione arriva anche l’ufficialità sul primo nome che farà parte del cast di questa edizione: si tratta di Katia Ricciarelli che si metterà alla prova in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, finalmente la proposta più desiderata: c’è la data

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini GF Vip (Sito Mediaset)

Nelle prossime settimane Alfonso Signorini presenterà ufficialmente tutti i concorrenti che varcheranno la porta rossa lunedì 13 settembre.

Impostazioni privacy