Nunzia De Girolamo insieme al marito: “ sono tutta sudata…” e sale la temperatura – FOTO

Nunzia De Girolamo
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Bocconcino prelibato” Federica Pellegrini sfodera un bikini pazzesco: strepitosa – FOTO

“Non è che sono sudata di più”, così Nunzia De Girolamo saluta i suoi follower su Instagram tramite le Stories. Tutta colpa del marito, racconta l’ex politica che oggi si dedica alla televisione e alla conduzione. Cosa le ha chiesto l’ex ministro Boccia? Di giocare a tennis “con quarata gradi – racconta la Nunzia Nazionale – rendevi conto, che pazienza!” aggiunge.

In tenuta sportiva, la conduttrice è ugualmente super sexy. Occhiali da sole, capelli legati, cappellino con la visiera, canotta ed un vero spettacolo per tutti i suoi fan. Sale la temperatura sul social dell’immagine con le proposte dell’esponente di Forza Italia che sfoggia, tra le altre cose, uno short fenomenale. Gambe lunghe e perfette che risaltano con l’abbronzatura. Nunzia non delude mai, anche quando si mostra diversamente dal solito.

Super abbronzata e con un leggero accento campano fa sognare i suoi fan, molti dei quali, da sempre, vorrebbero essere al posto di Francesco Boccia. I due sono in vacanza e si godono le ferie.

Solo ieri gli scatti in un super bikini apprezzatissimo dal web e oggi la versione super sportiva. Nunzia è versatile anche nella vita di tutti i giorni, oltre che in quella lavorativa e con le sue armi di seduzione sa come conquistare il suo pubblico che cresce ogn giorno di più.

Nunzia De Girolamo
Instagram Story

Siamo a quota 111 mila follower su Instagram per ora e le previsioni dicono che i suoi seguaci cresceranno ancora. Del resto se lo spettacolo è quello che stiamo vedendoin questi mesi, la crescita del seguito della De Girolamo è assicurata.

Impostazioni privacy