“Il portiere non aveva gli occhi”, unica Alena Seredova, lo stacco di coscia è sublime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, il soprannome che nessuno conosceva: “E’ incredibile”

Il portiere non aveva gli occhi. Sei bella“: questa la frase che un utente si è lasciato scappare sotto l’ultimo post di Alena Seredova. La modella ceca, che ha dato alla luce la terza figlia Vivienne Charlotte nel 2020, si è infatti rimessa in perfetta forma, come dimostrano i post del suo profilo Instagram. Accanto al compagno Alessandro Nasi, l’attrice ha ritrovato la serenità che era venuta meno a seguito del tradimento di Gianluigi Buffon.

Nella coppia di scatti recentemente postata tramite Instagram, la Seredova indossa un favoloso abito rosa, che scende morbido a valorizzare le sue gambe di marmo. A 43 anni, Alena esibisce ancora una silhouette impeccabile, con curve in grado di stendere i suoi 581mila fan. L’attrice si passa una mano fra i capelli sfoggiando un sorriso radioso. I followers, rapiti dal suo fascino, non si sono tirati indietro dal commentare.

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Si vede che sei felice” – ha constatato un utente, seguito a ruota da altri – “Come sempre la tua semplicità ti rende unica“. Sono bastati pochi minuti affinché la Seredova ottenesse il boom di likes.

Impostazioni privacy