Vanessa Incontrada, sguardo da sogno e la dichiarazione più bella: “Io ti amo” – FOTO

Rivedremo presto Vanessa Incontrada impegnata sul piccolo schermo con un grande evento. In coppia nuovamente con Carlo Conti, presenterà coppia i “Seat Music Awards” dall’Arena di Verona, su Rai Uno, nei giorni 9 e 10 settembre.

La grande musica sarà protagonista in un evento suggestivo, giunto ormai alla 15a edizione. Per la Incontrada e Conti si tratterà della decima conduzione consecutiva in tandem: una formazione già più che rodata che premierà artisti di successo nella stagione musicale 2020-2021.

LEGGI ANCHE>>> “Bella da vivere” Sabrina Salerno, il bikini è inesistente: un’esplosione di curve. Atomica – FOTO

Carlo Conti ha dichiarato: “Il mio matrimonio artistico con Vanessa è più lungo del mio matrimonio reale visto che sono sposato solo da 9 anni”.

La presentatrice originaria di Barcellona è inoltre molto attiva sui suoi canali social. Sul suo profilo Instagram conta oltre 2,3 milioni di follower, ammaliati dal suo carisma e dalla dolcezza dei suoi occhi.

Music Awards 2021 rimandato a settembre
Vanessa Incontrada e Carlo Conti (Foto Facebook)

L’ultimo post condiviso la vede ritratta in un tenero scatto accanto a una persona speciale. Si tratta della sorella minore, Alice. Allega alla foto queste parole cariche di affetto: “Semplicemente te e io.. ti amo sorella”.

Impostazioni privacy