Alessia Marcuzzi svestita tra le rocce, bellezza indescrivibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

NON PERDERTI ANCHE —> Federica Nargi, baci bollenti in barca, poi l’esplosione di dolcezza: le FOTO

Gli ultimi mesi, per Alessia Marcuzzi, non sono stati affatto semplici da affrontare. La conduttrice, che ha scelto di dire addio a Mediaset dopo ben 25 anni di collaborazione, aveva affermato di non sentirsi più adatta a certi programmi che, ormai da tempo, erano il suo marchio distintivo. Berlusconi, dal canto suo, si era detto dispiaciuto della decisione della presentatrice, e le aveva promesso che, per lei, le porte di Mediaset sarebbero state sempre aperte. Attualmente, tuttavia, Alessia non sembra avere alcuna intenzione di tornare al lavoro.

Come si evince dagli scatti apparsi sul suo profilo Instagram, la Marcuzzi ha trascorso la maggior parte delle sue vacanze al mare, in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e dei suoi figli. L’ultimo post, tuttavia, ha davvero sconvolto i 5 milioni di followers della conduttrice. La Marcuzzi, in costume, si è lasciata immortalare in mezzo alle rocce, da vera “selvaggia”. I capelli agitati dal vento e l’espressione affaticata la rendono ancora più sensuale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

I commenti bollenti sulla presentatrice non si fanno attendere. “Devo zommare, non ti vedo“, “Non ti tagliare i capelli, stai benissimo… selvaggia“. Per la Marcuzzi è un vero e proprio trionfo social.

Impostazioni privacy