Andrea, il figlio di Anna e Gigi: ora è un ometto. La FOTO bellissima

NON PERDERTI ANCHE —> Miriam Leone, il selfie sensuale: una statua di vera bellezza – FOTO

Sembra ieri, eppure sono già trascorsi undici anni dal giorno in cui Anna Tatangelo ha dato alla luce il suo primo e unico figlio Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. All’epoca, la cantante aveva appena 23 anni, mentre il partenopeo aveva già superato i 40. A distanza di un anno e mezzo dalla loro separazione, Gigi sta per avere il suo quinto figlio dalla nuova compagna Denise Esposito. Anna Tatangelo, che ha da poco ritrovato la serenità fra le braccia di Livio Cori, si gode invece il suo meraviglioso ometto.

Solamente due giorni fa, la cantante ha pubblicato uno scatto che la ritrae al mare, assieme al piccolo Andrea. Nella foto, la Tatangelo abbraccia teneramente il figlio e gli scocca un bacio che quest’ultimo accoglie con tenerezza. Andrea, che ha gli stessi tratti e gli stessi colori della mamma, è veramente il centro dell’universo dell’artista. I followers, commossi da tanta dolcezza, non hanno mancato di commentare il post.

Anna Tatangelo figlio
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Quanto amore e quanta bellezza in un unico scatto“, “Menomale che assomiglia a te“: i complimenti degli utenti nei confronti della coppia si sprecano. Mamma e figlio costituiscono un duo davvero insuperabile, come i likes al post dimostrano abbondantemente.

Impostazioni privacy