Elisabetta Gregoraci non si ferma: il bikini arcobaleno e un posteriore da Serie A – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Tutta bona, ti amo”, Emma Marrone, costume intero ma il davanzale scoppia: suprema – FOTO

Nella giornata di ieri, Elisabetta Gregoraci ha vissuto un’entusiasmante avventura lungo il percorso che conduceva alla “Cava dei Pomici”. “E’ il percorso che svolgevano i lavoratori per arrivare alle cave“, ha spiegato la showgirl tramite le Instagram stories. Ovviamente, la conduttrice non poteva mancare di documentare la sua faticosa passeggiata, che alla fine le ha permesso di ammirare un panorama mozzafiato. In tenuta ginnica, la showgirl era uno spettacolo senza paragoni.

Tuttavia, anche negli scatti condivisi quest’oggi la sensualità non è affatto da meno. La Gregoraci, in barca, ha indossato un favoloso bikini color arcobaleno, in tinta con gli elastici. Impossibile, per i fan, non soffermarsi sul suo posteriore divino, o sul davanzale che, specie nell’ultima foto, emerge in tutto il suo splendore. Elisabetta sorride e si mette in posa per gli scatti, offrendo alla vista un corpo da sogno, che gli utenti desideravano ammirare da tempo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tu meravigliosa, l’acconciatura bellissima, occhiali belli“: questi i complimenti di un fan della conduttrice, che ha speso solo parole di apprezzamento per lei. I likes, per il momento, sono già 22mila.

Impostazioni privacy