Elisabetta Gregoraci ripresa di spalle fa sognare: il tuffo mostra un fondoschiena di marmo – FOTO

Tuffo
Elisabetta Gregoraci (Stories IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Si vedono due balconi” Claudia Ruggeri scollatura devastante e zoom sulle curve: fanno girare la testa – FOTO

La Gregoraci, tramite le sue stories di Instagram, ha lasciato i followers senza fiato pubblicando alcuni filmati incredibili. La showgirl calabrese, con la barca, ha raggiunto una meta da fantascienza: il mare che si vede nelle immagini da lei condivise è di una bellezza stupefacente.

La 41enne può solamente fare una cosa che avrebbero fatto tutti: tuffarsi nelle acque limpide. La Gregoraci indossa un costume a perizoma che fa girare la testa a tutti. La ripresa di spalle mette ovviamente in risalto il suo fondoschiena di marmo. Ad ogni singolo movimento della nativa di Soverato, i suoi glutei scultorei fanno brillare gli occhi di tutti. “La mia solita grazia. Stavo cadendo“: Eli ha scelto di riportare questa frase sul video in questione. La classe 1980, prima di lanciarsi in acqua, rischia seriamente di scivolare e si salva per miracolo.

NON PERDERTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non si ferma: il bikini arcobaleno e un posteriore da Serie A – FOTO

La Gregoraci, un paio di giorni fa, ha fatto vedere invece il suo lato A da brividi con una fotografia destinata agli annali!

Impostazioni privacy