Elodie lato A impressionante. Ma il reggiseno c’è? Attenzione a quei dettagli…- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci ripresa di spalle fa sognare: il tuffo mostra un fondoschiena di marmo – FOTO

Elodie, a Catania, ha deciso di fare tappa anche sull’Etna. Salire il vulcano non è assolutamente un’impresa facile: la cantante, già con alcune stories precedenti, aveva mostrato tutta la sua stanchezza. Nella fotografia pubblicata oggi, invece, la cantante sfodera tutta la sua sensualità.

La Di Patrizi indossa una magliettina estremamente corta che scopre totalmente il suo ventre d’acciaio: il fisico della nativa di Roma non è legale. Anche le sue forme sono delle bombe che mandato in orbita la platea. La classe 1990 ha degli occhiali vistosi che coprono i suoi occhi e il suo sguardo ma la sua bocca irresistibile è invece ben visibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Si vedono due balconi” Claudia Ruggeri scollatura devastante e zoom sulle curve: fanno girare la testa – FOTO

Elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

La romana, un paio di giorni fa, ha mandato in tilt tutti i servizi di rete sociale pubblicando una fotografia in bikini davvero fantastica e sensazionale.

Impostazioni privacy