“Quanta voglia ho…”, Federica Pellegrini acrobazie frazionate mandano fuori di testa: chi non zoomma mente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, l’inaspettata scommessa su di lei e il ritorno in prima serata

Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo le fatiche legate al recente passato delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La soddisfazione di aver raggiunto l’ennesima finale di una carriera da “bacio accademico” nessuno potrà sottrargliela. Molto probabilmente Federica si chiamerà fuori dalle prossime manifestazioni continentali un po’ anche per l’età, ma questo per lei rappresenta soltanto un dettaglio, consapevole della sua forza e delle sue capacità.

Diversamente si impegnerà a portare a termine gli obiettivi in ambito nazionale. Il prossimo appuntamento è nelle vasche di Napoli, i cui fan non vedono l’ora del suo sbarco, pronti a riservarle un’ovazione senza precedenti.

Nel frattempo la campionessa di nuoto si impegna per non arrivare impreparata all’appuntamento. In attesa del grande evento, Federica ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La sportiva professionista si esibisce con un’acrobazia frazionata che dimostra tutto il talento, come se fosse la prima performance della sua carriera.

Federica Pellegrini effusioni
Foto da Instagram

Federica mostra ancora quella voglia “matta e disperata” di fare del proprio meglio. Lo zoom sul suo encomiabile aspetto fisico è inevitabile e manda fuori testa all’istante. I fan nel frattempo non vedono l’ora che arrivi il fatidico giorno per vederla nuovamente all’opera.

Impostazioni privacy