Miriam Leone, il selfie sensuale: una statua di vera bellezza – FOTO

Miriam Leone selfie
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> “Wow”: Carolina Stramare selvaggia, il look esplosivo stuzzica l’immaginazione. Irresistibile – FOTO

Magnifica anche in versione casulal è Miriam Leone. La bella attrice, dopo un’intensa stagione di lavoro, si gode un po’ di meritato riposo e scappa in un luogo incantato. Immerso nel verde, l’attrice ha scelto per il suo relax un resort, che sembra un luogo incantato.

Ce ne dà qualche assaggio nelle sue Instagram Stories immortalando alcuni angoli della residenza. E tra la porta della sua camera, il tavolino a bordo piscina, gli alberi e il verde della tenuta, spunta anche un suo selfie allo specchio circondata sempre dal verde.

Miriam approfitta di una vetrata per scattarsi una foto. Per questa vacanza ha scelto un outfit casual con canotta bianca, pantaloncini blu e scarpette da tennis. In formissima, la bella attrice sfoggia delle gambe lunghissime e con i muscoli molto definiti.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Un selfie dal tono sensuale che mostra la Leone come una statua di bellezza intorno al verde. Non ci sono paragoni che reggono: è sempre lei la più bella dei social e del web!

Impostazioni privacy