“Un paradiso”: Karina Cascella in bikini scopre le curve stratosferiche. Fan incantati dal panorama – FOTO

Karina Cascella ha condiviso un nuovo scatto su Instagram in cui mostra le sue curve roventi. I fan sono incantanti dalla sua bellezza.

Karina Cascella olio sottoveste
Foto da Instagram

Fisico pazzesco, curve stratosferiche, occhi azzurro ghiaccio. Karina Cascella non smette di stupire i fan con la sua bellezza immortalata nei numerosi scatti postati sulla sua seguitissima pagina Instagram. 41 anni, di Aversa, Karina ha conosciuto la notorietà a seguito della sua partecipazione al format di “Uomini e donne” dove ha ricoperto il ruolo di opinionista intrattenendo il pubblico con il suo punto di vista sui concorrenti. Negli studi di Maria De Filippi si è subito distinta con il sua bellezza e la sua personalità decisa, chiavi del suo successo.

Di seguito ha preso parte a noti programmi tra cui la “Talpa” e i format di Barbara D’urso. Oltre alla carriera televisiva, la Cascella è molto conosciuta sul web in particolare su Instagram con un feed in cui condivide di scatti di vita professionale e professionale dove si mostra sempre affascinante e radiosa. Immancabili poi le dolci foto accanto al suo attuale compagno Max Colombo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO

Karina Cascella in bikini: le curve roventi fanno impazzire tutti

Per vedere il fisico di Karina Cascella, vai su Successivo

Impostazioni privacy