“Sempre più devastante”, Sabrina Salerno bikini striminzito e curve esplosive: pose bollenti sull’isola che non c’è – FOTO

Sabrina Salerno infiamma Instagram con una performance da capogiro sull’isola che non c’è. Una serie di scatti da pelle d’oca.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, primo piano di forme bollenti (foto da Instagram)

La showgirl genovese, di scuola “Cecchetto” è uscita allo scoperto con una serie di pose fulminanti che fanno innamorare tutti i fan a prima vista.

Sabrina Salerno ha convinto tutti ancora una volta, a corredo di un’estate pazzesca, unica rispetto agli anni precedenti. La “grande bellezza” rappresenta l’asso nella manica in termini di fascino. All’età di 53 anni sembra davvero intramontabile sotto tutti i punti di vista.

I lineamenti del viso e delle magnifiche labbra richiamano ad ampi tratti un contesto giovanile, condito da due occhi favolosi che entrano nel cuore di ciascuno dei fan, come una lama nel burro, senza lasciare scampo alcuno.

Come se non bastasse, Sabrina è diventata una delle web influencer più seguite del panorama di Instagram, dal quale traspaiono dettagli infuocati che la annoverano tra le bellezze più devastanti degli ultimi anni

LEGGI ANCHE -> “Grande Fratello Vip”, concorrente fatto fuori dal cast: la verità dietro alle polemiche

Sabrina Salerno, la sirena del mare che esce dall’acqua: travolgente

PER VEDERE LA FOTO DI SABRINA SALERNO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy