“Adottami”, Sara Croce lato A indomabile al tramonto del sole: cartolina da raccontare – FOTO

Sara Croce manda in tilt i fan di Instagram con una posa devastante al tramonto del sole: fisico incandescente, da star male.

Sara Croce
Sara Croce (Getty Images)

La “Bonas” di Avanti un Altro e “Madre Natura” di Ciao Darwin 8, Sara Croce ha scaldato i cuori dei followers di Instagram con uno scatto da pelle d’oca.

Reduce da un successo impareggiabile sul piccolo schermo, la diva alla moda di Canale 5 ha esteso il proprio appeal anche sui social network. Ora la notorietà di Sara è finita inevitabilmente alle stelle, grazie al suo monumentale aspetto fisico che lascia di “sasso” all’istante.

In attesa della nuova stagione su Canale 5, la diva più sensuale della Mediaset si gode l’estate nel segno del caldo e di una bellezza altrettanto caliente.

I followers si ritengono inevitabilmente soddisfatti delle sue prestazioni e di un fascino travolgente, nonostante il trascorrere del tempo. Senz’altro sovrano ad un volto divino dello spettacolo, destinato a prendere piede e confermarsi a grandi livelli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO

Sara Croce un davanti perfetto immobilizza l’obiettivo

PER VEDERE LA FOTO DI SARA CROCE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy