“Adottami”, Sara Croce lato A indomabile al tramonto del sole: cartolina da raccontare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO 

La web influencer più caliente e accattivante del momento è sicuramente lei, la straordinaria, Sara Croce.

Nel complesso diun’estate così torrida, mai registrata prima non poteva mancare il suo apporto entusiasmante. La “Bonas” di Paolo Bonolis del quiz più seguito e longevo della Mediaset è reduce dall’ennesima stagione ad alti livelli e per molti la prossima potrebbe essere quella della definitiva consacrazione.

In attesa della ripresa delle registrazioni insieme alle altre sue maliziose colleghe, Sara ha conquistato indiscutibilmente la palma di miglior blogger del 2021.

Nell’ultimo caricamento sul web, la Croce ha incantato i cuori degli appassionati e immobilizzato in un punto fermo l’inquadratura dell’obiettivo. Lei è bellissima e stratosferica con un davanti mostruoso, da cartolina panoramica, da raccontare.

Il costume rosso sposa bene con l’effetto paesaggistico del tramonto del sole sullo sfondo, per una divinità al naturale e super caliente allo stesso tempo.

Sara Croce
Sara Croce-foto instagram

I fan sono rimasti letteralmente senza parole di fronte ad una monumentale bellezza, perfetta da tutte le prospettive.

Impostazioni privacy