“Che spettacolo”: Laura Chiatti, le trasparenze del top svelano tutto. Ma fa freddo? – FOTO

Laura Chiatti ha condiviso un nuovo post incredibile. La sua bellezza travolgente ha conquistato il popolo del web. Subito è boom di like e commenti.

Laura Chiatti
La modella Laura Chiatti (Getty Images)

Fisico scolpito, fascino unico, lineamenti incantevoli, talento da vendere. Laura Chiatti ha conquistato negli anni il pubblico con la sua bellezza travolgente e la sua verve. 39 anni, di Castiglione del lago, ha recitato in famose pellicole che le hanno permesso di raggiungere un grande successo.

Sposata dal 2014 con il collega Marco Bocci, la coppia è legata da un profondo amore che li ha portati a dare alla luce i figli Enea e Pablo. Le voci in merito a una possibile crisi tra i due, a seguito della loro assenza insieme sui social dallo scorso marzo, circolate nelle scorse settimane sono state smentite da Laura sui social. Sul suo feed sono apparsi quattro post dedicati al suo compagno e ai figli.

I fan della Chiatti hanno tirato così un sospiro di sollievo tornando a godersi in totale serenità i suoi incredibili scatti che ogni giorno compaiono sui social. Tra questi l’ultima foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sempre più divina”: Costanza Caracciolo, il fisico da urlo fa impazzire tutti. Super in forma – FOTO 

Laura Chiatti, fascino unico: fisico incredibile

Per vedere l’ultimo scatto di Laura Chiatti, vai su Successivo

Impostazioni privacy